domenica 30 marzo 2008

i personaggi

Uzumaki Naruto
Età: 12 anniAltezza: 1.45 mPeso: 40,1 KgGruppo Sanguigno: BCompleanno: 10 OttobreClan: IgnotoBiografiaIl protagonista della storia, è un ragazzino nato e cresciuto nel Villaggio della Foglia.Quando era ancora in fasce, il 4° Hokage sigillò nel suo corpo, sacrificandosi, Kyubi, un potentissimo Demone Volpe che stava per devastare il villaggio; il 4° Hokage, prima di morire, disse che gli abitanti del villaggio avrebbero dovuto essere grati al bambino, perchè li aveva salvati... ma così non fu.Naruto crebbe solo, isolato dalle altre persone, perchè era visto come una minaccia... l'unica persona che provava affetto per lui era Iruka, il chunin insegnate all'accademia ninja, che come lui aveva perso i genitori da piccolo.Naruto non conosceva il motivo del distaccamento dal resto della gente del villaggio, perchè c'era una regola nel villaggio: non parlare del ragazzo della volpe a nove code. Per questo si comportava da scemo, per farsi notare dagli altri ragazzi, a cui era stato trasmesso dai genitori il disprezzo verso di lui, senza rendersene conto e senza sapere il motivo; per questo, Naruto, era stato bocciato per ben 3 volte all'esame per diventare genin.Un giorno però venne a conoscenza del segreto, a causa di Mizuki, un chunin collega di Iruka, che voleva sfruttare il fatto che Naruto era malvisto dagli abitanti del villaggio per impadronirsi di un rotolo proibito, facendo ricadere la colpa su di lui... ma i piani di Mizuki sono stati sventati da Naruto e Iruka.Naruto, così, viene promosso al grado di genin, e viene assegnato al gruppo composto da lui, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha e il loro insegnante Jounin, Kakashi Hatake.All'inizio il rapporto tra i 4 non è dei migliori, ma poi, dopo la prima prova a cui i 3 genin vengono sottoposti dal Jounin, diventano buoni amici.
Naruto si farà successivamente allenare da Jiraya, uno dei tre ninja supremi. Dopo il primo incontro con Jiraya, Naruto comincerà a controllare la potenza della volpe a nove code. Dopo la guerra tra il villaggio della foglia, della sabbia e del suono, il rapporto con Sasuke peggiorerà, fino al loro scontro nei pressi della valle dell’epilogo. In questo scontro Sasuke riuscirà a scappare dal villaggio, e Naruto prometterà a Sakura di riportarlo da loro.




Uchiha Sasuke
Età: 12 anniAltezza: 1.51 mPeso: 42,2 KgGruppo Sanguigno: ABCompleanno: 23 LuglioClan: UchihaBiografiaUn ragazzo del Villaggio della Foglia, compagno di squadra di Naruto e Sakura, sempre triste e solo, è molto popolare tra le ragazze. Ha una grande abilità in combattimento, infatti è molto più forte di un normale genin, e possiede anche lo Sharingan, l'abilità innata del clan Uchiha, di cui è l'ultimo esponente, insieme a suo fratello Itachi. Ma un avvenimento cambia profondamente la sua vita: quando era piccolo, suo fratello Itachi, che aveva solamente 13 anni ed era già il capo degli Anbu, la squadra speciale del Villaggio della Foglia, uccise tutta la sua famiglia, il clan Uchiha, davanti agli occhi del fratello, per poi fargli avere un'illusione in cui Sasuke subiva diversi giorni di torture. Da allora l'obbiettivo di Sasuke è diventare più forte possibile, per uccidere Itachi.
Sasuke, dopo aver ricevuto il segno maledetto da Orochimaru, capisce che non basta il suo attuale potere per vendicarsi di suo fratello, che uccise la sua famiglia. Anche se Sasuke si allena continuamente, la sua potenza non cresce nel modo in cui sperava, cosi ripone le sue speranze in Orochimaru, che fa avanzare il sigillo maledetto al livello successivo. Dopo aver potenziato il sigillo, Sasuke combatte contro Naruto, con l’intenzione di ucciderlo per poter finalmente utilizzare il mangekyou sharingan, che il fratello Itachi possiede. Sasuke non uccide Naruto e si limita a scappare da Orochimaru.

sakura haruno
Età: 12 anniAltezza: 1.48 mPeso: 35,4 KgGruppo Sanguigno: 0Compleanno: 28 MarzoClan: IgnotoBiografiaUna ragazza del Villaggio della Foglia, compagna di squadra di Naruto e Sasuke, ha una fronte molto spaziosa, e se ne vergogna. La più debole in combattimento, è però un'ottima stratega ed è quella che sa usare meglio il proprio chakra nel suo gruppo, risulta essere infatti un asso nella manica per Naruto e Sasuke; è molto amica di Ino, ma la loro è un'amicizia strana... in quanto sono al tempo stesso amiche e rivali, perchè entrambe sono innamorate di Sasuke (infatti ad Ino piace molto insultarla sulla sua fronte spaziosa ^^).Anche se i compagni di squadra si allenano duramente, Sakura preferisce dedicarsi a tempo pieno all’amore per Sasuke. Ovviamente questa scelta la porterà a essere solo un peso per il gruppo di Kakashi. Dopo la scomparsa di Sasuke, Sakura decide di farsi allenare da Tsunade , una dei 3 ninja supremi.
MissioniD : 7C : 1B : 0A : 0S : 0




Rock Lee
Età: 13 anniAltezza: 1.58 mPeso: 46,6 KgGruppo Sanguigno: ACompleanno: 27 NovembreClan: IgnotoBiografiaUn ragazzo del Villaggio della Foglia, è diventato genin un anno prima di Naruto e Sasuke; è in squadra con Neji e Ten Ten, e all'accademia lo chiamavano "l'imbranato volenteroso", perchè non riesce a usare Ninjutsu nè Genjutsu, e non era molto forte forte nemmeno nei Taijutsu. Allenandosi come un disperato è riuscito però a diventare molto forte nei Taijutsu, riuscendo addirittura ad aprire 5 delle 8 porte del sistema circolatorio del chakra. E' pazzamente innamorato di Sakura e non lo nasconde affatto ed è inoltre completamente deciso a a mettere la propria vita in gioco per rimanere fedele e proteggere i suoi onori di ninja.
Dopo lo scontro con Gaara, Rock Lee rimane invalido per molto tempo. Quando Tsunade ritorna al villaggio della foglia, si fa curare anche se cosciente che gli sarebbe costato la vita. Con la buona riuscita dell’intervento aiuta gli altri suoi amici nel tentativo di riportare Sasuke al villaggio della foglia.



Hyuga Neji
Età: 13 anniAltezza: 1.59 mPeso: 45,8 KgGruppo Sanguigno: 0Compleanno: 3 LuglioClan: HyugaBiografiaMembro della casata cadetta del clan Hyuga, possiede il Byakugan ed è un vero Genio nell'uso del Gentle Fist. E' il capogruppo della squadra formata da lui, Rock Lee e Ten Ten. Ha un carattere freddo circondato da mistero. E' presentato come il Génin più potente del villaggio. Da piccolo fu obbligato ad abbandonare la famiglia degli Hyuga ed è per questo motivo che disprezza il suo clan di appartenenza ma soprattutto la sorella Hinata.
Dopo l’incontro avvenuto con Naruto nel torneo di selezione dei Chunin, Neji capisce l’importanza della sua famiglia e perdona il padre di Hinata dopo essere venuto a conoscenza della verità dei fatti che portarono alla morte suo padre. Successivamente perdonerà Hinata, e aiuterà i suoi amici nel tentativo di riportare Sasuke al villaggio della foglia.


Ten Ten
Età: 13 anniAltezza: 1.54 mPeso: 42,2 KgGruppo Sanguigno: BCompleanno: 3 SettembreClan: IgnotoBiografiaRagazza del gruppo di Neji, il suo stile si basa sull'uso di moltissime armi, che evoca tramite delle pergamene speciali. Tenten non avrà un Ruolo molto importante nella Storia , fatto sta che non partecipa a nessun evento in particolare tranne l'esame di selezione Chunin




Inuzuka Kiba
Età: 12 anniAltezza: 1.51 mPeso: 43,3 KgGruppo Sanguigno: BCompleanno: 7 LuglioClan: InuzukaBiografiaGenin del Villaggio della Foglia, è allo stesso anno di Sasuke e Naruto; è il capogruppo del gruppo formato da lui, Shino e Hinata, e il suo compagno è Akamaru, un cane ninja che lui usa anche come arma.Nell'esame di selezione Chunin verrà battuto da Naruto nei preliminari della 3° Prova. In seguito parteciperà alla missione per riportare Sasuke al villaggio della foglia,e li mostrerà una tecnica molto forte che caratterizza il suo legame con Akamaru
MissioniD : 5C : 3B : 0A : 0S : 0


Akamaru
Età: 3 anniAltezza: 28 mPeso: 3 KgGruppo Sanguigno: ?Compleanno: 7 LuglioClan: InuzukaBiografiaAkamaru è il cane fedele di Kiba che di solito siede sulla testa del suo padrone, che lo utilizza nelle battaglie come strumento di combattimento, utile per numerosissimi scopi. Ad esempio, lo utilizza per raccogliere il profumo dei nemici e determinare se sono ostili o non, ma cosa ancora più strepitosa, egli è in grado di compiere addirittura delle tecniche combinate con Kiba.Durante la ricerca di Sasuke, Akamaru verrà ferito da Sakon/Ukon per proteggere Kiba. Quest'ultimo si è ripromesso poi di allenarsi perchè non avvenga più una cosa simile.



Aburame Shino
Età: 12 anniAltezza: 1.56 mPeso: 45,8 KgGruppo Sanguigno: ABCompleanno: 23 GennaioClan: AburameBiografiaCompagno di squadra di Kiba e Hinata, fa parte del clan Aburame, il clan di allevatori d'insetti della foglia, il cui stile di combattimento si basa sul controllo degli insetti. Non sottovaluta mai il nemico, ed è sempre silenzioso; Naruto afferma che non si capisce mai cosa stia pensando. Shino parteciperà alla battaglia del villaggio della foglia contro quello del suono e della sabbia. Si batterà contro Kankuro e riuscirà a sconfiggerlo anche se con grandi difficoltà .Non parteciperà invece alla ricerca di Sasuke. Una volta che il gruppo della foglia torna al villaggio, chiede a Kiba i dettagli di questa missione.



Hyuga Hinata
Età: 12 anniAltezza: 1.47 mPeso: 37,9 KgGruppo Sanguigno: ACompleanno: 27 DicembreClan: HyugaBiografiaCompagna di squadra di Kiba e Shino, è molto timida, e le piace Naruto; possiede il Byakugan e fa parte della casata principale del clan Hyuga, ma non è molto forte nell'uso del Gentle Fist.Hinata, nel combattimento contro Neji, verrà colpita al cuore e ne sarà malata per un po’ di tempo. Riuscirà a guarire e continuerà ad allenarsi.Negli episodi filler dell'anime accompagnerà Naruto in missione e mostrerà nuove tecniche.




Nara Shikamaru
Età: 12 anniAltezza: 1.51 mPeso: 42 KgGruppo Sanguigno: ABCompleanno: 22 SettembreClan: NaraBiografiaRagazzo sempre svogliato e imbronciato, è in realtà un vero genio con un quoziente intellettivo altissimo; estremamente abile nei giochi di strategia, tanto che il suo sensei Asuma dice a Kakashi che non è mai riuscito a batterlo. E' il capogruppo del gruppo formato da lui, Ino e Choji; la sua tecnica principale è la tecnica del Controllo dell'Ombra. Shikamaru sarà l’unico ad essere promosso al grado Chunin nel suo gruppo, anche se perde lo scontro contro Temari . Avrà un ruolo importante nella guerra del villaggio della foglia contro quello del suono e della sabbia. Sarà il capogruppo della missione per riportare indietro Sasuke al villaggio della Foglia.



Yamanaka Ino
Età: 12 anniAltezza: 1.49 mPeso: 38,2 KgGruppo Sanguigno: BCompleanno: 23 SettembreClan: YamanakaBiografiaAmica/nemica di Sakura, la sua famiglia gestisce un negozio di fiori; la sua tecnica principale è il Capovolgimento Spirituale. Dopo il torneo di Selezione Chunin dove avrà un pareggio contro Sakura, non parteciperà ad altri eventi importanti.




Akimichi Choji
Età: 12 anniAltezza: 1.50 mPeso: 62 Kg (tutta salute ^^)Gruppo Sanguigno: BCompleanno: 1 MaggioClan: AkimichiBiografiaRagazzo del Villaggio della Foglia, è grassottello, e ha sempre qualcosa da mangiare in mano. Normalmente preferisce evitare lo scontro, ma se lo si chiama grasso va su tutte le furie, e diventa incredibilmente coraggioso. La sua tecnica principale è quella dell'Espansione.Perderà nei preliminari dell'Esame Chunin contro Dosu.Chouji parteciperà alla missione di recupero di Sasuke, dove mostrerà tutta la sua forza per salvare gli amici a rischio della propria vita, usando speciali farmaci del suo clan.




Misumi Tsurugi
Età: ?Altezza: ?Peso: ?Gruppo Sanguigno: ?Compleanno: ?Clan: IgnotoBiografiaCompagno di squadra di Kabuto e spia di Orochimaru, la sua abilità innata consiste nell'assorbire il chakra altrui semplicemente toccando gli avversari con i palmi delle mani.
MissioniD : ?C : ?B : ?A : ?S : ?


Yoroi
Età: ?Altezza: ?Peso: ?Gruppo Sanguigno: ?Compleanno: ?Clan: IgnotoBiografiaCompagno di squadra di Kabuto e spia di Orochimaru, la sua abilità innata gli permette di liberarsi dai limiti imposti dalle articolazioni.



Iruka
Età: 25 anniAltezza: 1.78 mPeso: 66,2 KgGruppo Sanguigno: 0Compleanno: 26 MaggioClan: IgnotoBiografiaChunin del Villaggio della Foglia, è il sensei di Naruto all'accademia ninja.Anche lui, come Naruto, è orfano di entrambi i genitori fin da piccolo, e per questo i 2 sono molto legati.Per la precisione, i suoi genitori morirono combattendo il Demone Volpe.
MissioniD : 284C : 177B : 73A : 11S : 0

Mizuki
Età: 27 anniAltezza: 1.79 mPeso: 70 KgGruppo Sanguigno: ABCompleanno: 21 OttobreClan: IgnotoBiografiaChunin del Villaggio della Foglia e sensei all'accademia ninja, cerca di rubare un rotolo proibito facendo cadere la colpa su Naruto. Quest'ultimo però, aiutato da Iruka, sventa i suoi piani..



Hatake Kakashi
Età: 26 anniAltezza: 1.81 mPeso: 67,5 KgGruppo Sanguigno: 0Compleanno: 15 SettembreClan: IgnotoBiografiaUn Jounin del Villaggio della Foglia, è il sensei di Naruto, Sasuke e Sakura; il suo occhio sinistro contiene lo Sharingan, ma non fa parte del clan Uchiha, infatti gli è stato trapiantato tramite un'operazione chirurgica. E' molto forte, e arriva sempre in ritardo agli appuntamenti, perchè ogni mattina fa visita alla tomba del suo migliore amico, morto durante una missione: probabilmente questo è il motivo per cui per lui l'importante è che i suoi compagni di squadra non vengano feriti durante le missioni, ed è disposto a sacrificarsi per loro. Legge quasi sempre libri come "Il Paradiso della Pomiciata". Kakashi parteciperà alla guerra della foglia con il villaggio della sabbia e del suono. Inoltre insegnerà a Sasuke la propria tecnica” Mille falchi”, che inventò quando era giovane. Arriverà in ritardo per portare Sasuke al villaggio, ma riuscirà a soccorrere Naruto.
MissioniD : 197C : 189B : 413A : 276S : 38



Maito Gai
Età: 26 anniAltezza: 1.84 mPeso: 76 KgGruppo Sanguigno: BCompleanno: 1 GennaioClan: IgnotoBiografiaMaito Gai Jounin del Villaggio della Foglia, è il sensei di Neji, Ten Ten e Rock Lee; particolarmente legato a quest'ultimo, gli insegna la Tecnica del Loto. Afferma che lui e Kakashi vengono chiamati gli Eterni Rivali dal resto del Villaggio, e di essere in vantaggio su di lui per 50 vittorie a 49. Gai combatterà nella guerra del villaggio della foglia contro quelli del suono e della sabbia. Sarà il sostenitore di Rock Lee quando saprà che la sua è una malattia molto rischiosa e che potrà fargli perdere il suo lavoro di ninja.
MissioniD : 82C : 267B : 208A : 176S : 19


Kurenai Yuushi
Età: 27 anniAltezza: 1.69 mPeso: 54,4 KgGruppo Sanguigno: ABCompleanno: 11 GiugnoClan: IgnotoBiografiaJounin del Villaggio della Foglia, è la sensei di Hinata, Kiba e Shino. Non si conosce molto sul suo conto a parte che usa molte tecniche di genjutsu per creare illusioni agli avversari.Kurenai non avrà ruoli molto importanti, ma partecipa al piccolo scontro con Itachi insieme a Kakashi, Asuma e Gai
MissioniD : 148C : 156B : 226A : 125S : 13


Sarutobi Asuma
Età: 27 anniAltezza: 1.91 mPeso: 81,6 KgGruppo Sanguigno: 0Compleanno: 18 OttobreClan: IgnotoBiografiaIl sensei del gruppo di Shikamaru, è il figlio (o almeno così si suppone) del 3° Hokage. Il suo stile si basa sopratutto sulla velocità per impedire all'avversario di comprenderne i movimenti asuma come arma usa dei tirapugni.Asuma parteciperà alla guerra del villaggio della foglia contro quelli del suono e della sabbia. Combatterà insieme a Kakashi, Kurenai e Gai nel piccolo scontro contro Itachi.
MissioniD : 109C : 192B : 206A : 166S : 18


Akimichi Chomaru
Età: ?Altezza: ?Peso: ?Gruppo Sanguigno: ?Compleanno: ?Clan: AkimichiBiografia
Non sappiamo molto di Chomaru, tranne che è il padre di Choji. I suoi compagni di squadra erano i genitori dei compagni di squadra del figlio, ed erano soprannominati il trio "ino-shika-cho". Ancora non abbiamo assistito alla vera forza di Chomaru, anche se in base ai dati raccolti possiamo dire che è dotato di un'enorme forza. Infatti come il figlio utilizza tecniche per l'ingrandimento del corpo, ma ad un livello di gran lunga superiore ad esso.

Genma
Età: 24 anniAltezza: 1.79 mPeso: Non specificatoGruppo Sanguigno: 0Compleanno: ?Clan: ?BiografiaGenma è un jounin di Konoha. Si occupa principalmente del ruolo di esaminatore nella terza prova dell’esame di selezione dei chunin. Non si sa nulla delle sue tecniche, si sa solo che ha uno spiedo in bocca in modo da usarlo come arma nei momenti opportuni(addirittura sputando questo spiedo contrasta il kunai lanciato con tutta la forza da Sakon o_O).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il migliore sito (Di naruto ovvio..)... davvero complimenti continua/ate così sei/siete forte/i!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Karen ~ ha detto...

non mi interessa se è il migliore o meno ma sono contento che a qualcuno piaccia ^^ grazie a chi visita naruto ita

Anonimo ha detto...

per favore non potete fare una pagina i cui scrivete i nomi di tutti quelli che sono stati nell'alba? (compresi tutti anche quelli che entrano nel 45...)